Diventa un partner ufficiale della campagna e partecipa alla nostra missione a favore di un lavoro digitale più sicuro e più sano in tutta Europa!
Fai parte di un’organizzazione o di un’impresa internazionale o europea dinamica che opera in più Stati membri dell’UE? Condividi la nostra visione tesa a promuovere ambienti di lavoro più sicuri, più sani e più produttivi? Se sì, ti invitiamo ad assumere un ruolo attivo come partner ufficiale nell’ambito della nostra campagna Ambienti di lavoro sani e sicuri 2023-25 – Lavoro sano e sicuro nell’era digitale.
Perché diventare un nostro partner?
• Per avere una maggiore visibilità: il partenariato metterà in evidenza il tuo impegno nei confronti della responsabilità sociale a livello di impresa.
• Per ampliare la tua rete: essere nostro partner ti permetterà di instaurare relazioni con organizzazioni di livello mondiale che condividono gli stessi principi e di partecipare attivamente a seminari ed eventi dedicati allo scambio di buone pratiche.
• Per essere letto da migliaia di persone: potrai approfittare della nostra sezione dedicata alle notizie e della nostra newsletter per presentare le attività della tua organizzazione.
Sei pronto a fare la differenza? Leggi l’offerta di diventare partner della campagna e compila il relativo modulo di domanda entro il 20 dicembre 2023.
L’evento di partenariato a livello di UE per i partner nuovi ed esistenti rappresenta un’opportunità ideale per fare rete e saperne di più sulla campagna.